VoiplĂ  srl - Servizi di telefonia Voip

Il servizio di telefonia Voip evoluto pensato per la tua azienda

Voiplà risponde alle tue domande
Domande frequenti

La rivoluzione telefonica è iniziata!
Tutto quello che non immagini si possa fare con il telefono è Voiplà.
Con Voiplà rinnovi l'immagine della tua azienda e aumenti il tuo business attraverso servizi innovativi che partono dal telefono fisso.
Servizio recall-me, telemarketing, sedi virtuali, linee sempre libere, funzionalità innovative con tariffe incredibili per ogni tipo di telefonata.
Stop alle compagnie telefoniche obsolete!
Se decidessi in futuro di migrare da Voiplà ad un altro operatore, oppure se volessi chiudere il mio contratto disattivando i numeri in mio possesso, quanto dovrei pagare?
In caso di migrazione oppure di disattivazione parziale o totale del servizio, il cliente Voiplà pagherà 9,9€ per ogni apparato in comodato e numerazione attiva in Voiplà.
RISPARMIO TELEFONICO CON IL VOIP...
Scegliendo i servizi di telefonia voip c'è risparmio sul traffico telefonico?
Uno dei principali vantaggi di Voiplà è il risparmio sul traffico telefonico. Voiplà garantisce un risparmio sulle chiamate nazionali, internazionali e cellulari grazie a tariffe telefoniche incredibimente vantaggiose verso mobili e internazionali, tutte senza scatto alla ...
CENTRALINO VOIP...
Il centralino voip di Voiplà viene installato fisicamente nella sede aziendale?
Il centralino Voip di Voiplà e un centralino Voip evoluto! Non viene installato fisicamente in azienda come i classici centralini telefonici, ma sarà gestito direttamente da remoto. Per il centralino voip di Voiplà non è previsto nessun costo di acquisto, installazione ...
NUMERI GEOGRAFICI VOIP...
C'è un limite di attivazione di numeri geografici voip? I numeri geografici sono attivabili solo con i prefissi del proprio distretto di appartenenza?
E' possibile attivare un numero illimitato di numeri geografici voip in base alle proprie esigenze aziendali. inoltre l'attivazione delle numerazioni geografiche voip non è soggetta a limiti distrettuali. Se la sede è a Parigi è possibile attivare una numerazione ...
Con Voiplà posso chiamare tutti i numeri o ci sono delle limitazioni?
Nessuna limitazione! Voiplà ti mette a disposizione delle numerazioni geografiche a tutti gli effetti, pertanto con esse è possibile chiamare tutte le destinazioni nazionali, internazionali, speciali ed anche i numeri di emergenza! Nel caso di attivazione del servizio "Sedi ...
Come mai Voiplà offre due diversi centralini, Basic ed Advanced?
Voiplà mette a disposizione dei propri clienti, due soluzioni studiate per soddisfare le esigente di ogni azienda. - La prima (Basic) offre delle funzionalità molto avanzate come ad esempio il Risponditore Vocale, la Voicemail, il servizio Call-Back e la possibilità di ...
Spesso quando chiamano i miei clienti, non riescono a parlare subito con un dipendente in quanto sono tutti impegnati.
Mi spiegate qualcosa in più di questo servizio?
Call-back è un potentissimo, ma allo stesso tempo semplicissimo, strumento di lavoro che vi consente di non perdere neanche un cliente. Se un cliente è in attesa da un tempo eccessivo, Voiplà lo può informare che sarà richiamato in automatico, non appena il primo ...
Io e la mia segretaria siamo sempre in contatto tramite cellulare quando sono in giro per affari... la mia azienda è costretta a spendere cifre importanti per poter essere sempre in contatto.
Ho letto di questo servizio follow me, ma come funziona in particolare?
Follow-Me è un servizio innovativo di Voiplà che funziona su cellulari smartphone Apple e Android dotati di connettività Wi-fi o 3G. Installando un'applicazione, il vostro smartphone avrà a disposizione un altro numero di interno aziendale (ad esempio se il vostro ...
Effettuo moltissime chiamate verso cellulari di tutti gli operatori, Voiplà può essermi di aiuto?
Certo! Voiplà è perfetta per le aziende che effettuano molto traffico verso le numerazioni mobili: con la sua tariffa di 9 cent./minuto senza scatto alla risposta è l'operatore più economico d'Italia!
Ho letto che Voiplà consente un risparmio del 30-40% rispetto ad altri gestori; com'è possibile?
Voiplà si rivolge al mondo business; pertanto il nostro "Target" sono le piccole e medie aziende. Lo scenario attuale presenta un innumerevole bacino di utenze/aziende che hanno installate un certo numero di linee (ISDN o analogiche) per le quali paga un canone mensile ...
Cosa ha di diverso la Voicemail di Voiplà da una normale segreteria telefonica?
La Voicemail è la segreteria telefonica del futuro! Può essere attivata sul proprio interno o sul proprio risponditore vocale Voiplà; permettendovi di ricevere i messaggi, sia sul telefono sia sul proprio computer, tramite una mail con in allegato il messaggio vocale. Inoltre ...
La mia azienda ha un certo numero di dipendenti che lavorano da casa, Voiplà potrebbe aiutare il mio business?
Assolutamente si! La nostra tecnologia permette di assegnare un telefono ad ogni dipendente che effettua il telelavoro, permettendo chiamate in ingresso/uscita con lo stesso numero aziendale (chiaramente con i dovuti blocchi impostabili verso le numerazioni a sovrapprezzo), così da ...
La mia azienda attualmente ha n.5 postazioni sottoscritte con Voiplà, ma a breve aumenterò il numero dei dipendenti; è complicato aggiungere altri telefoni ?
Assolutamente no, infatti abbiamo previsto tale scenario e possiamo garantire che è più semplice dell’invio di una mail! Ci devi solo dire quanti telefoni ti servono ed eventualmente se devono squillare con delle regole specifiche, in tempi velocissimi verranno configurati e ...
Sono molto interessato al servizio Fax Virtuale, ma la mia segretaria preferisce il classico apparecchio fax analogico. Ho la possibilità di utilizzarli entrambi?
Certo che sì! Voiplà a differenza degli altri operatori, fornisce un servizio di fax virtuale evoluto, che tipermette di utilizzare sia la tipologia virtuale sia quella fisica contemporaneamente, condividendo addiritturalo stesso numero! Attenzione non tutti gli operatori ...
Ho letto più volte che il VoIP non è un sistema affidabile per la telefonia, che si può rimanere senza linea più facilmente rispetto alla fonia tradizionale.
La tecnologia VoIP paradossalmente è più stabile di quella analogica, più scalabile, più performante. L'unico inconveniente che si può verificare è che la connessione Internet presente non sia sufficientemente stabile o soffra di congestione. Proprio ...
La qualità audio delle telefonate è paragonabile a quella dei normali telefoni analogici?
Certamente si, la qualità audio è assolutamente equiparabile all’audio relativo alla fonia analogica, se non in alcuni casi addirittura superiore!
Che caratteristiche deve avere la mia connessione per funzionare correttamente con Voiplà?
Per un corretto funzionamento, il servizio Voiplà necessita solo di una connessione dati con una banda di circa 10Kbit/sper ogni conversazione contemporanea. Ad esempio, una classica connessione ADSL da 7Mbit/s in download e 512Kbit/s in upload, è in grado di ...
Ho già un abbonamento con un Operatore che mi fornisce la linea Internet e la fonia; come posso fare a passare Voiplà?
Ci sono tanti buoni motivi per passare a Voiplà, uno fra tutti e che lo staff si occuperà di verificare se il tuo attuale Operatore ti sta fornendo una connessione dati ad un rapporto qualità/prezzo vantaggioso. In base all’analisi totalmente gratuita ti ...