Voiplà srl - Servizi di telefonia Voip

Il servizio di telefonia Voip evoluto pensato per la tua azienda

Voiplà srl - Servizi di telefonia Voip

Come mai Voiplà offre due diversi centralini, Basic ed Advanced?


Voiplà mette a disposizione dei propri clienti, due soluzioni studiate per soddisfare le esigente di ogni azienda.

- La prima (Basic) offre delle funzionalità molto avanzate come ad esempio il Risponditore Vocale, la Voicemail, il servizio Call-Back e la possibilità di attivare numerazioni geografiche nazionali ed internazionali, sempre raggiungibili, ed è studiata principalmente per aziende di dimensioni medie e medio-piccole.
Permette infatti, di migliorare notevolmente l'immagine percepita dal cliente, il quale chiamando l'azienda, verrà gestito da una serie di servizi altamente tecnologici.

- La seconda soluzione (Advanced) invece è stata accuratamente pensata da Voiplà per quei clienti che richiedono un servizio "no compromise", i quali hanno un'azienda altamente strutturata o addirittura con molte sedi sia in Italia che all'estero.
Infatti tale centralino è in grado gestire un numero praticamente infinito di interni aziendali e sedi, unificandole e, di conseguenza, azzerando i costi delle chiamate interne anche tra sedi dislocate a migliaia di chilometri (servizio Multisede incluso).

Inoltre, ha già incluso il servizio di Conferenza audio o video, che consente al cliente dotato di Videotelefono Voiplà, di effettuare riunioni con i propri colleghi in "stanze virtuali" abbattendo i costi di trasferte.

E' disponibile e già integrato un sistema di rubrica telefonica gestibile tramite interfaccia web, che consente di evitare l'inserimento, la modifica e la cancellazione delle voci senza toccare il proprio telefono.

Altri servizi che Voiplà consente di attivare con questa soluzione sono Follow-Me e Fax Virtuale che, in caso di azienda di grandi dimensioni, possono portare un risparmio ingente rispetto ad altri operatori, ottimizzando al contempo la qualità e la velocità del proprio lavoro.

E' importante ricordare che, in fase di attivazione, il cliente ha la possibilità di attivarsi con la versione Basic, e successivamente modificarla in Advanced quando interessato ai servizi non disponibili sul Basic, con un'integrazione pari a 200€.

Entrambe inoltre offrono la possibilità di essere gestiti tramite una comoda interfaccia web: con essa è possibile ad esempio
visualizzare le chiamate effettuate e ricevute e quindi monitorare il traffico della propria azienda, visualizzare e chiamare
gli interni aziendali con un solo click.