Nell’era digitale, i call center non si limitano più a gestire volumi elevati di chiamate: la qualità del servizio è diventata il fattore distintivo per guadagnare la fiducia dei ...
In un mercato sempre più regolamentato, i call center in Italia si trovano di fronte a nuove sfide legate alla trasparenza e alla sostenibilità dei costi operativi. L'obbligo di utilizzare ...
Chiamate illimitate, costi controllati e convenienza garantita per i titolari di call center
Voiplà.it, il provider leader nel settore delle soluzioni VoIP, è lieto di presentare ...
Sono molti i Call Center che aspettavano questa notizia. Finalmente, Voiplà ha inserito tra i suoi prodotti, anche una tariffa flat per i Call Center Italiani che utilizzano tecnologia VoIP.
Fino ad ...
Un sistema innovativo che garantisce affidabilità e ottimizza le prestazioni.
Il mondo delle telecomunicazioni ha da tempo intrapreso un processo di integrazione che ha portato allo sviluppo di ...
Dato che l'ADSL utilizza una normale linea telefonica, se già esiste una line telefonica funzionante, non c'è bisogno di stendere nuovi cavi per installarne una nuova.
Il segnale ...